DANIELE GARZONIO

Dopo gli studi presso il Liceo Artistico Frattini di Varese ha frequentato la Scuola Politecnica di Design, conoscendo tra gli altri Bruno Munari, Bob Norda, Max Huber e Walter Ballmer.
Ha lavorato e lavora come direttore creativo e art director in agenzie di comunicazione.
Come artista lascia che la propria formazione e attività professionale di designer confluisca liberamente
all’interno dei suoi dipinti, giocati sull’inaspettato incontro tra parola e immagine, tra significato e significante, tra misunderstanding figurativo e reazione dello spettatore.