Maccagno con Pino e Veddasca - Giovedì, 18 Agosto 2022

E Eventi

Sketchbook sul Grande Lago - 28 Agosto

Il Civico Museo Parisi Valle in collaborazione con il laboratorio artistico “l’albero d’oro” di Antonella Petese e la pittrice Renata Bonzo presentano:

SKETCHBOOK SUL GRANDE LAGO

Realizzazione di un taccuino di viaggio sulla riva del lago Maggiore a Maccagno; la lezione, en plain air, sarà preceduta da una piccola lezione di tecniche espressive nel confronto con i quadri ad olio e ad acquerello in mostra.
Materiale occorrente: supposto rigido per appoggiare il foglio, acquerelli, pennelli n. 4, n. 6 e n. 1, matita 2b e gomma. Chi è sprovvisto di materiale verrà fornito dal Museo.

Domenica 28 agosto, dalle 9.00 alle 12.00.
Per chi volesse approfondire, possibilità di proseguire nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00
Corso gratuito. Posti limitati.
Iscrizioni aperte sino al 25 di agosto.
La manifestazione si terrà ugualmente in caso di maltempo (nelle sale del Museo).

Per informazioni e prenotazioni:
Facebook e Instagram: Civico Museo Parisi Valle
Gruppo WhatsApp: 0039 3471115645

Mostra in corso

Aperture straordinarie

Lunedì 15 agosto (ferragosto)
dalle ore 10.00 alle 12.00
dalle ore 15:00 alle 19.00