Maccagno con Pino e Veddasca - Giovedì, 18 Agosto 2022

E Eventi

Colorando la Natura - 18 Aprile

Dimostrazione e piccola lezione di pittura
Giovani e adulti (+10 anni)

Con Renata Bonzo e Cristina Bracaloni
10.30/12.30 e 15.00/17.00

In occasione della mostra NaturaMadre il Civico Museo Parisi Valle è lieto di offrire alcuni workshop per avvicinare il pubblico al complesso mondo della natura e della sua rappresentazione, con particolare attenzione alla raffinata e versatile tecnica dell'acquerello.
Lunedì 18 aprile Renata Bonzo e Cristina Bracaloni, due delle quattro artiste della mostra, avvieranno i giovani e gli adulti ai segreti dell'acquerello grazie a una dimostrazione dal vivo e a un laboratorio aperto a tutti.

Info:
su prenotazione / posti limitati
i partecipanti possono portare il proprio materiale di lavoro
l’organizzazione metterà a disposizione fogli pennelli colori per chi ne è sprovvisto

Per prenotazioni:
Per informazioni pratiche (colori, materiale, approfondimenti)

Mostra in corso

Aperture straordinarie

Lunedì 15 agosto (ferragosto)
dalle ore 10.00 alle 12.00
dalle ore 15:00 alle 19.00