Maccagno con Pino e Veddasca - Giovedì, 18 Agosto 2022

E Eventi

Colorando la Natura - Juniores 15 Maggio

Dimostrazione e piccola lezione di pittura
Per bambini (6/14 anni)

Con Simonetta Chierici e Margherita Leoni

10.30 / 12.30 (turno mattino) e 15.00 / 17.00 (turno pomeriggio)

In occasione della mostra NaturaMadre il Civico Museo Parisi Valle è lieto di offrire alcuni workshop per avvicinare il pubblico al complesso mondo della natura e della sua rappresentazione, con particolare attenzione alla raffinata e versatile tecnica dell'acquerello.
Domenica 15 maggio Simonetta Chierici e Margherita Leoni, due delle quattro artiste della mostra, avvieranno i bambini ai segreti dell'acquerello grazie a una dimostrazione dal vivo e a un laboratorio aperto a tutti.

Info:
su prenotazione / posti limitati per ogni turno (mattino/pomeriggio)
i partecipanti possono portare il proprio materiale di lavoro
l’organizzazione metterà a disposizione fogli pennelli colori per chi ne è sprovvisto

Per prenotazioni:
+039 0332 561202 | Facebook e Instagram: Civico Museo Parisi Valle
Per informazioni pratiche (colori, materiale, approfondimenti)

Mostra in corso

Aperture straordinarie

Lunedì 15 agosto (ferragosto)
dalle ore 10.00 alle 12.00
dalle ore 15:00 alle 19.00